INFORMATIVA: ATTENZIONE questo sito utilizza i cookie per fornirti una navigazione in linea con le tue preferenze. Chiudendo questa finestra, scorrendo la pagina o continuando a navigare in qualsiasi altra maniera acconsenti l'utilizzo dei cookie.

Approvo

CAPODANNO 2017

Ecco il  menù  di Capodanno 2017

Antipasto della casa:

(alcune delle nostre novità)

Crostini in agrodolce e burrata

 

carpaccio di polipo

 

Salmone con caprino e tartufo

 

Primi piatti:

Mezze maniche mare e monti;

Scialatielli del Re Sole

 

Secondi piatti:

Involtini di asparagi su vellutata di ceci e spinaci

 

Soutè di cozze e vongole;

Zampone con lenticchie;

Frutta secca

Dolce:

Delizia del pastore

 

Spumante.

 

Le proprietà del Tartufo Nero di Bagnoli Irpino

L’autunno è la stagione di molti frutti della natura utili per il nostro benessere, un esempio sono le castagne, i funghi e appunto i tartufi.

Il tartufo è molto apprezzato in cucina e dato il suo costo ed è uno dei prodotti più utili per chi ha pelle sensibile e delicata o per le pelli che cominciano a mostrare i primi segni del tempo.

È infatti ricchissimo di sostanze antiossidanti che combattono i radicali liberi, aiutano a schiarire la pelle rendendola più luminosa e combattendo le macchie. Sembra essere un trattamento antietà naturale, insomma.

Ha anche proprietà elasticizzanti perché stimola la produzione di collagene, che con l’età tende a diminuire e che fa sempre assai comodo, a qualunque età, per sfoggiare pelle di seta.

Se volete gustare questa prelibatezza preparata in tantissime varietà nel nostro ristorante contattaci e prenota subito.